The online racing simulator
aiuto per il settaggio delle 3 auto iniziali
mi serve una mano assolutamente e sopratuttoi sulla XR gt turbo...ho scaricato gli aiuti ma escono solo codici starni.
-
(CSU1) DELETED by XCNuse : spam
assetto...plese
#3 - CSU1
ok grazie sei un grande!!
ho capito come far funzionare sti setup...per qualsiasi cosa,il mio contatto è : [email protected]
Ciao ragazzi....
vedo che siete italiani e non vi ho mai visto prima!!!!
Se vi va io faccio parte della grande comunita italiana di LFS!!!!
Abbiamo finito appena ora il campionato italiano!!!
Se siete interessati e volete correre andate a visitare www.cilfs.org, qui troverete tanti amici italianie tanti consigli...tutto quello che cercate su LFS in italiano!!!!
Ci sono se non sbaglio 4/5 scuderie italiane di LFS che partecipano a vari eventi durante l'anno...primo fra tutti la Coppa Italia appena conclusasi!!!!
Il mio team si chiama Race for Fun R4F...www.racingportal.it, in frase di aggiornamento!!!!
Ciao ragazzi e se conoscete qualcuno, ditegli tutto questo...piu siamo piu ci divertiamo!!!
Ci si vede in pista
ma bisogna avere per forza la licenza S2 per poter far parte di una "scuderia" vero?
Eh beh....penso proprio di si!!!!
Ciaùùùùùùùù
#8 - Ventu
Quote from Jackal 77 :Eh beh....penso proprio di si!!!!
Ciaùùùùùùùù

no, noi PLZ ( www.playerzone.it ) accettiamo anceh demo, chiaro che il camp ita è solo x s2.. ma facciamo anceh tornei interni in demo
#9 - Rikje
make me a pizza please
Quote from Rikje :make me a pizza please

XDDD ahahah
I'm from to naples the capital of pizza
#11 - E.B.
e mica lo sapevo che c'erano tanti inscritti italiani
sisi infatti...io questo gioco lho conosciuto neanche 1 mesetto fa...ma raga,è una figata pazzesca!!io amo le auto più di me stesso e questo gioco è spettacolare per n parlare del multiplayer che è una cosa favolosa!asdasd
cmq per chiunque sia interessato io sono iscritto ad un altro gioco...differente ma che raccoglie come qui stanti appassionati fatevi un giretto e poi...poi si vedrà CIAO!
EXTREME TUNING ONLINE - Develo ... ornamento 5 Novembre 2006
Quote from E.B. :e mica lo sapevo che c'erano tanti inscritti italiani

Eh si siamo proprio in tanti e per essere al corrente dei prossimi eventi prima del nuovo campionato andate qui: www.cilfs.org
sarete sempre aggiornati su dove siamo a correre!!!!
Ciaùùùùùùùù
ma nn cè nessuno che ogni tanto apre un bel server tutto italiano??
cmq per gli interessati io nel game mi chiamo FerrariFXX(ItA).


buon fine vacanze a tutti---forza ferrari,vale rossi e l italia negli europei contro la benedetta francia sfascia maroni
Come detto,
ci sono i server CILFS e RACE4FUN attivi!!!!
its time to close this.
this forum is english only.

such things can be cleared using private messages.
it's fun to translate it through google translator though

Edit - dont get me wrong - it's a boring working tuesday evening passtime
raga ho bisogno di aiuto...ho scaricato una skin per l XRT...il problema è che la vedo solo io e chi ne possiede una uguale.Come posso fare per renderla pubblica?????
grazie!
la skin è questa
Quote from nfs racer :raga ho bisogno di aiuto...ho scaricato una skin per l XRT...il problema è che la vedo solo io e chi ne possiede una uguale.Come posso fare per renderla pubblica?????
grazie!
la skin è questa

devi upparla tramite lfs world nella sezione skin
Quote from Ventu :devi upparla tramite lfs world nella sezione skin

nooooooooooooooooooooo ci vuole la licenza porca vacca!
ahahah
grazie cmq sei grande
raga come si fa ad aggiungere tuta e guanti nella versione demo e quindi a poterle utilizzare?
che palle...nn cè mai nessun server italiano e quando cè o lo trovo già pieno o nn mi fa entrare per nn so quale idiota motivo

FGED GREDG RDFGDR GSFDG